briciole collegamenti

Notizie in Evidenza

21/06/2021
Distribuzione sacchi - raccolta differenziata 2021

Si comunica che sarà possibile ritirare la fornitura annuale di sacchi conformi (bianchi) e sacchi gialli presso il Comune nelle date indicate nell'avviso.

14/06/2021
Corso di inglese per adulti

14/06/2021
Corso di inglese per bambini

10/06/2021
Comunicazioni su difformità nella raccolta dei rifiuti porta a porta

09/06/2021
RACCOLTA GOMME E VERNICI

03/06/2021
Acconto IMU anno 2021

Si segnala la scadenza 16/06/2021 per acconto I.M.U. anno 2021, sono confermate aliquote e valori minimi delle aree edificabili.
E' disponibile sul sito del Comune la procedura guidata per il calcolo on line dell'imposta dovuta e la stampa del relativo modello F24.

03/06/2021
Avviso avvio cantiere di lavoro

22/05/2021
Colonnine ricarica per auto elettriche

19/05/2021
Centro Estivo 2021

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Maggiora in collaborazione con l’Associazione Archimede Idee in Movimento, intende organizzare il Centro Estivo per i bambini dai 3 ai 5 anni sia di Maggiora che dei paesi limitrofi, presso i locali della scuola dell’infanzia del nostro Comune. Nonostante non siano ancora state esplicitate le nuove linee guida ministeriali in tema di prevenzione COVID per l’organizzazione dei Centri Estivi 2021 sarà nostro impegno garantire lo svolgimento delle attività nella massima sicurezza e nell’osservanza delle normative vigenti. Questo garantirà un ambiente sicuro in cui i nostri bambini potranno trascorrere in tutta serenità un’estate di condivisione, gioco, spensieratezza e divertimento.

21/04/2021
CAMPAGNA VACCINALE - REGIONE PIEMONTE - PREADESIONE

13/02/2021
Campagna di vaccinazione ultra ottantenni

Da lunedì 15 febbraio le persone con più di 80 anni (compresi i nati nel 1941) potranno segnalare la loro volontà al proprio medico di famiglia di ricevere il vaccino. Ogni medico indicherà eventuali priorità sulla base del quadro clinico dell'assistito e ne registrerà l'adesione sull'apposita piattaforma regionale.

04/02/2021
Moduli per l'iscrizione alla Biblioteca

30/12/2020
Nuovo Tesoriere Comunale

Nuovo Tesoriere Comunale dal 01/01/2021
Si informa la cittadinanza che a far data dal primo gennaio 2021, a seguito dell’esperimento di procedura negoziata, il Tesoriere Comunale non sarà più il Banco BPM ma INTESA SAN PAOLO S.p.A., e l’agenzia di riferimento sarà quella di Maggiora, Corso Roma. Il conto corrente da utilizzare per i versamenti al Comune è il seguente:
IBAN IT25 W030 6945 8491 0000 0046 002
Il responsabile del servizio finanziario
Annalisa Franzini

18/12/2020
SERVIZIO INFERMIERISTICO A DOMICILIO COMUNICAZIONE

21/09/2020
Corso di ginnastica posturale

17/08/2020
Comunicazioni sulla raccolta di plastica e vetro

03/12/2019
Il Comune di Maggiora diventa più "Smart"

L'amministrazione comunale lancia la nuova applicazione "Maggiora Smart", per rendere più semplice ed efficace la comunicazione con i cittadini. Semplice, veloce, completa e interattiva sono gli aggettivi che in breve riassumono le principali caratteristiche dell’applicazione.

14/04/2016
Una scelta in Comune

Il Comune di Maggiora, in collaborazione con il coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, ha attivato la registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti all'Ufficio Anagrafe.