Centro Estivo 2021

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Maggiora in collaborazione con l’Associazione Archimede Idee in Movimento, intende organizzare il Centro Estivo per i bambini dai 3 ai 5 anni sia di Maggiora che dei paesi limitrofi, presso i locali della scuola dell’infanzia del nostro Comune. Nonostante non siano ancora state esplicitate le nuove linee guida ministeriali in tema di prevenzione COVID per l’organizzazione dei Centri Estivi 2021 sarà nostro impegno garantire lo svolgimento delle attività nella massima sicurezza e nell’osservanza delle normative vigenti. Questo garantirà un ambiente sicuro in cui i nostri bambini potranno trascorrere in tutta serenità un’estate di condivisione, gioco, spensieratezza e divertimento.
scheda aggiornata al:27/05/2021