Motore di ricerca Indirizzo del Comune Social Sezioni del sito Privacy e dichiarazione di accessibilità
Sezioni del sito:
Amministrazione
Aree Tematiche
Comunica
Maggiora
Servizi On Line
Link rapidi

Attività integrative

L'Associazione Archimede Idee in Movimento, in collaborazione con il Comune di Maggiora, propone un servizio di attività integrative rivolto alla scuola primaria, tutti i mercoledì e i venerdì dell'anno scolastico 2022/23 con orario 12:30/16:30 presso la biblioteca.

E' possibile iscriversi ad uno solo quadrimestre (settembre-gennaio o febbraio-giugno) o ad entrambi.

Costo a quadrimestre 188€ (47€ al mese) comprensivi di servizio educativo, tessera associativa, assicurazione e materiali per i laboratori.

Il singolo quadrimestre verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti.

La compilazione del form ha valore di ISCRIZIONE e vincola pertanto al pagamento della retta del PRIMO quadrimestre ENTRO il 30 Giugno 2022.

Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscritti previsto per l'attivazione del servizio, l'Associazione provvederà al rimborso della quota.

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario intestato ad ARCHIMEDE I