003088
https://pratiche.comune.maggiora.no.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.maggiora.no.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.maggiora.no.it
it
Regione Piemonte

Annullamento ed archiviazione pratica edilizia

  • Servizio attivo

Annullamento ed archiviazione pratica edilizia


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

In qualunque momento della fase di istruttoria è possibile presentare una richiesta di annullamento e di archiviazione di un’istanza edilizia.

La richiesta viene presentata allo Sportello telematico secondo la normativa vigente. L’ufficio competente annullerà immediatamente l’istruttoria ed archivierà l’istanza. Lo stesso confermerà l’avvenuta archiviazione per le istanze che prevedono l’emissione di un provvedimento finale.

Dopo l’archiviazione di un’istanza non sarà più possibile riattivare l’istruttoria sospesa. Si dovrà quindi procedere alla presentazione di una nuova istanza, per la quale sarà avviata una nuova istruttoria.

Copertura Geografica

Comune di MAGGIORA

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Ufficio Tecnico, Urbanistica e Lavori Pubblici

Piazza Caduti 1, 28014 Maggiora

Ufficio Tecnico, Urbanistica e Lavori Pubblici

Pagina aggiornata il 25/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri