briciole collegamenti

Notizie dai Servizi Comunali

21/04/2021
Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.
Se il tuo Comune è entrato nell’anagrafe puoi vedere, scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e richiedere autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche.

06/09/2018
Informativa sulla Privacy

Servizio Affissioni Comunali

Il Servizio Affissioni è affidato alla (I.C.A. - IMPOSTE COMUNALI AFFINI S.r.l. con efficacia e decorrenza dal 3.08.2017) Per il servizio affissioni rivolgersi al sig. Maulini Roberto, Omegna tel. 3472292046.

21/08/2017
Biblioteca - tessera unica del sistema

La tessera unica è un servizio gratuito che si rivolge direttamente all'utenza e che permette ai singoli lettori di accedere direttamente al prestito dei libri di ciascuna delle biblioteche in elenco.